Posts written by fear(less)

  1. .
    TeUT6IQ


    Correva l'anno 1480, Calormen, Tisroc ed i paesi confinanti vivevano in tranquillità, controllati e protetti da quattro eroi che governavano nel gran castello con amore e gentilezza assoluta. Seppur giovani ed ancora alle prime armi, i ragazzi amavano il loro popolo e consideravano il territorio che vegliavano la propria casa. Feste e balli erano aperti al pubblico, nessun ingiustizia o torto veniva fatto nei confronti dei più poveri - che ricevevano sempre un aiuto dai loro sovrani. Ogni consiglio, suggerimento veniva ascoltato o preso in considerazione così da far capire che il regno fosse di tutti e non di chi si imponeva a governarlo.
    L'acuta differenza di ceto sociale veniva scavalcata e - spesso - persino ostacolata. Tutti erano felici, il Sole splendeva nel cielo col suo colore più brillante e la Luna cullava i sogni di ogni piccolo corpicino, fino a quando un uomo - Balthazar - di nobile stirpe non fece sentire il suo volere e non dichiarò guerra ai quattro. Non gli andava giù che tutti godessero di benefici, giudicava la piramide sociale di vitale importanza ed odiava con tutto sé stesso i Re e le Regine di un tempo. Credeva fosse un affronto che quattro ragazzini [23 anni ciascuno] governassero la città in cui era nato e in cui - precedentemente a loro - era stato costretto a nascondere il suo vero Io.
    C'era bisogno di equilibrio, di qualcuno che rimettesse in sesto le cose e che facesse assaggiare un po' di pietà, dolore e sofferenza a quel popolo e a quei reali che gli avevano tappato le ali. Fece di tutto affinché questo succedesse e per raggiungere il proprio obbiettivo si servì anche dei poteri che crescevano in lui e che man mano - nel corso degli anni - l'avevano fatto diventare uno degli stregoni più potenti secondo a Merlino stesso.
    Ma i quattro non seguivano il proprio percorso incustoditi. I genitori - prima di morire - avevano fatto in modo che schiere di persone li proteggessero e grazie alla più piccola, Lucy, tra queste c'era anche una strega al pari di colui che minacciava la caduta del loro regno. Sapevano di non poter nulla contro di lui così chiesero ad Andromeda supporto e consiglio e questa lanciò un incantesimo che permise alle loro anime ed ai loro corpi di rinascere un'altra volta qualora fossero stati sconfitti ed uccisi in battaglia. Ciò avvenne ma quello che Andromeda ed i quattro aimé non misero in conto fu che c'erano tanti - troppi - mondi che circondavano il loro ed i quattro avrebbero dovuto abbandonare quello in cui sarebbero rinati [New York x anno 1996], se avevano intenzione di salvare la loro vera casa.
    Nulla di più semplice, direte voi. In una terra magica è facile accedere... soprattutto se possibile. Ma cosa potrebbe mai succedere se si trovassero a rinascere senza i ricordi della propria vita passata? Questo sì che sarebbe stato un problema. Riusciranno i nostri quattro salvatori a salvare Calormen, Tisroc ed i paesi confinanti come Tashbaan? Avranno bisogno di aiuto: volete unirvi alla crociata?!


    CRONOLOGIA TEMPORALE ✖

    CITAZIONE
    Le città che abbiamo preso in considerazione - NY da una parte, Tashbaan, Tisroc e Calormen dall'altra - appartengono a due mondi completamente diversi tra loro. Elemento importante che differenzia i quattro è il tempo: negli ultimi nominati, infatti, esso scorre molto più lentamente.

    1480 - tashbaan and city: Impero dei quattro + Battaglia contro Balthazar + Morte dei quattro + Dittatura di Balthazar

    1996 - new york (1500 a tashbaan and city): Rinascita dei quattro a NEW YORK
    1520 - tashbaan and city (2016 a new york): Ritorno dei quattro - ormai 20enni - a TASHBAAN



    Edited by Clecle89 - 19/11/2016, 21:26
  2. .
    ...e stessa cosa qui (:
    Aderisco con l'in time gdr ¤
    Sono iniziative perfette, complimentoni !
    Grazie, Convalidato da Clecle89

    Edited by Clecle89 - 29/8/2016, 18:24
  3. .
    Idem qui, aderisco con l'in time gdr ¤
    Convalidato da Clecle89

    Edited by Clecle89 - 21/9/2016, 15:26
  4. .
    Anche qui aderisco con l'in time gdr ¤ (:
    Convalidato da Clecle89

    Edited by Clecle89 - 19/9/2016, 14:33
  5. .
    Aderisco con l'in time gdr ¤
    Convalidato da Clecle89

    Edited by Clecle89 - 29/8/2016, 18:23
  6. .
    [NO SPAM] La Minute Man vs Fragile Family Lottery è terminata, avrai vinto?
    Vsito

    x partecipazione del forum ad una vostra lotteria e/o iniziativa

    Edited by Clecle89 - 28/8/2016, 17:43
  7. .
    YHzvqxsDWi1dLH
    CITAZIONE
    All'inizio del XXIII secolo, le persone sono geneticamente programmate per invecchiare soltanto fino a 26 anni: il loro sviluppo fisico si ferma a 25 anni, quando sul loro braccio un timer, fermo dalla nascita fino ad allora, inizia un conto alla rovescia che dura solo un altro anno, al termine del quale l'individuo morirà all'istante. Questo limite può essere esteso con ulteriore tempo, permettendo di vivere ancora, senza peraltro invecchiare fisicamente. Il tempo quindi è finito per diventare la valuta corrente con cui la gente viene pagata per il proprio lavoro, ed è il mezzo di pagamento per le necessità ed i lussi; infatti, tramite una particolare tecnologia, è possibile immagazzinarlo in appositi apparecchi, trasferirlo di persona in persona, e così via.
    Pertanto ne risulta una società squilibrata, dove i ricchi possono vivere per sempre, mentre gli altri cercano di negoziare giorno per giorno la loro sopravvivenza.

    Anno 2200. Will Salas e Sylvia Weis (due ladri del tempo che rubano ai ricchi per dare ai poveri - leggi l'intera storia oppure guarda il film - ) 5 anni dopo la loro ultima rapina muoiono assassinati dai nuovi Minutemen, che prendono in custodia la loro figlia Heide: una tenera bambina destinata a diventare il capo dei ladri più temuti del distretto 12.
    Anno 2226. La vita adesso è forse più critica di un tempo: l'insoddisfazione della gente è sempre maggiore e la voglia di finirla fa breccia nei cuori di tutti ormai. Durante l'intero anno ci sono stati ben 1.435 morti nei vari distretti (la maggioranza nel Ghetto) e le autorità non fanno nulla per cambiare la cosa. L'inflazione regna prepotente nel mondo intero ed elimina uno per uno, i desideri di molti ragazzi sognatori.
    I guardiani del tempo controllano entrambi i distretti e non permettono a nessuno di attraversare l'altro, dando il consenso soltanto ai ricchi. Nel Ghetto la vita scorre velocemente, le persone sono abituate a correre per non sprecare il proprio tempo e, molto spesso, si ritrovano a rubare per cercare di arrivare alla fine del mese.

    Sei talmente coraggioso da lottare per difendere ed accrescere il tuo tempo?
    Se la risposta è sì presentati, leggi il regolamento, dà un'occhiata ai personaggi principali della storia e.... GIOCA!


    Edited by Clecle89 - 19/8/2016, 17:00
7 replies since 7/7/2013
.
Top